L’efficienza di una campagna pubblicitaria si misura non solo sull’impatto che può avere sul pubblico la sua immagine principale, ma anche sulla capillarità della sua diffusione.

Una volta stabiliti i target principali dei consumatori, l’immagine pubblicitaria viene quindi incanalata attraverso quei media che le consentono appunto di raggiungere il target.

Una volta quindi identificati i media più idonei al messaggio, sarà cura dell’ufficio stampa predisporre dei materiali ad hoc da divulgare capillarmente al fine di ottenere la massima visibilità degli stessi, mentre l’eventuale acquisizione di mezzi consentirà al tempo stesso di puntare maggiormente sulla diffusione del logo e dell’immagine grafica.

Al tempo stesso sarà possibile ideare, coordinare e realizzare pagine pubblicitarie, spot televisivi o radiofonici, trasmissioni o house organ, siti web o portali nonché cd multimediali ed eventuali altre iniziative finalizzate alla massima pervasione del mercato in target attraverso una strategia che miri al coinvolgimento dell’utente.

I nostri Servizi Comunicazione :