Una cena – spettacolo per gli amanti del jazz attende sabato sera i fedelissimi del Live Show Restaurant, l’unico locale a Napoli in grado di offrire una cena di qualità con in contemporanea spettacoli di musica ed arte varia sempre in linea con l’atmosfera chic e glamour del ristorante.

Questa settimana infatti le rivisitazioni gastronomiche dello chef Davide Bacio Terraciano, che di volta in volta propone un menù alla carta ricco di proposte tratte dalla cucina regionale italiana, saranno abbinate ad uno spettacolo dal vivo di musica jazz contemporanea ed elettro.

In vista delle feste natalizie infatti farà tappa a Chiai ail fortunate format “All That’s Jazz. The finest Live and Elettro Jazz experience” , un tour dei migliori jazzisti in circolazione proposto di volta in volta ad un pubblico di intenditori del genere e che in questa occasione avrà inizio alle 22 con la partecipazione di Antonio Imparato (http://it.myspace.com/antonioimparato) e del suo quartetto, apprezzatissimi nei migliori club italiani ed europei come nella Grande Mela, dove sono di casa.

Reduce dal successo del suo ultimo lavoro discografico in cui omaggio il grande Chet Baker, Imparato si esibirà nello spettacolo dal titolo “iMprovise – iPad Live Music Applications”

A seguire, il dopocena prevede come sempre una serata danzante sulle note della musica commerciale più amata del momento che questa settimana sarà proposta dal dj resident del Live Show Restaurant Dario Guida.